Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 09, 16:28   #13 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da pibi. Visualizza messaggio
Ho da poco deciso di acquistare un bel E-REVO come primo mio modello in scala seria.. sabato sara' il giorno del ritiro..

Volevo chiedere a voi esperti, quale tipo di radio mi consigliate di acquistare come sostituto dell'originale.. so' che girando con molti amici si possono avere delle serie interferenze, per cui vorrei cominciare a mettrmi nell'ottica di scegliermi una buona radio per un prossimo vicino futuro (sistema spectrum penso sia.. )
ovviamente non vorrei spendere un capitale, ma gia' che la compro mi piacerebbe avere gia' una discreta radiolina, con magari qualkche funzione aggiuntiva rispetto l'originale... per modello pistola o tradizionale non saprei proprio... voi che mi consigliate..??
Grazie a tutti!!!
Io fossi in te aspetterei, magari ti bastano un paio di quarzi in più e sei a posto, almeno finchè non ti risale una nuova scimmia!
Per la radio a tre canali, anche traxxas la vende e si trova su ebay, se sei fortunato con 12€ te la porti a casa spedita (a me è andata così )
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando