|
Hai postato nella sezione 3d, devo quindi pensare che è questo tipo di acrobazia che ti interessa.
Il modello proposto è fatto per il 3d ed è particolarmente indicato per i neofiti.
Anche il motore (7,5 cc) è più che sufficiente per imparare (con l'esercizio continuato....) le figure di base (ripeto, il modello è LEGGERO, qualità fondamentale per il 3d e il profilo alare è adatto a questa specialità).
Ma mi sembra di capire che l'aspetto estetico in te prevalga sul resto, quindi accetta pure il consiglio di chi vuole venderti un modellino acrobatico (magari un bel mattone che il 3d se lo sogna soprattutto se in mano ad un principiante).
Sul mercato ci sono un sacco di modelli esteticamente interessanti (yak, extra, sukoy, edge, ecc., ecc.) ma inadatti (soprattutto se di piccole dimensioni) per un neofita che tuttavia desidera farsi le ossa.
Se vuoi imparare (ammesso che tu abbia veramente la volontà di farlo) segui il mio consiglio, quando avrai maturato una certa esperienza sarai in grado di sceglierti modelli più impegnativi e che appagano meglio il tuo senso estetico.
Ancora una nota riguardo il motore: un bravo pilota ti fa sognare con un 7,5 cc 2t montato su un modello che sta sotto i 2 kg (ovvio, potrei consigliarti il top della gamma, l'OS 55, ma perchè farti spendere un sacco di quattrini in più?...)
|