Discussione: PROTOS 4S il video
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 09, 00:33   #52 (permalink)  Top
belmattia
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Si...ma credo che l'errore (e mi viene confermato dalle temperature rilevate da carlo) sia dato dal fatto che ho ipotezzato una corrente di assorbimento massima e continua...in effetti e pensandoci un po' (tieni conto che ho poco dimestichezza con gli elettrici) le correnti sono impulsive e raggiungono i livelli massimi per brevi istanti...allora tutto quello che dici e' giusto e il modello che stavo cercando di ipotizzare è completamente sbagliato...

Riguardo, poi, a chi dice che alla fine la configurazione è paritetica, bhe scusa non ha riflettuto abbastanza per me è molto meglio usare la versione da 4 celle.

Perche' non si deve sottovalutare un problema molto importante al giorno d'oggi e della quale bisognerebbe prendere più coscienza.
Una configurazione da 4 inquina meno di una configurazione da 6 e non tanto nel processo di produzione quanto in quello di smaltimento una volta che si è esaurita...

Io ritengo quindi che se i costi sono molto simili e il modo di volare non subisce delle sostanziali differenze ci si dovrebbe orientare sulle 4c.

Ovviamente questo è il mio punto di vista.

Ciao.

Elimodellista Verde? sarai mica un Visitor...... scusa la battuta...ma

non avrei mai pensato - erroneamente e superficialmente - di leggere post

che tenevano in considerazione anche l'aspetto ambientale.
belmattia non è collegato   Rispondi citando