Citazione:
Originally posted by radicea@10 ottobre 2005, 23:41 scusa ma ne vale la pena quando la compri per 94 euro? www.smart-fly.com ed è completa di tutto!!! mi sa solo se compri i componenti spendi 50 e piu' euro! |
Bhe concordo con l'intervento de ilsindaco66, il progetto contagiri e' nato spontaneamente da un intevento di canister e un po' alcune persone per hobby o per hobbymodellistico si e' messa di buona lena a produrre qualcosa.
Di sicuro magari nessuno mai si mettera' a costruire quel contagiri, ma di certo tutto questo lavoro sara' messo a disposizione della comunita' dei modellisti e non, per il semplice gusto di aver fatto qualcosa.
Magari e non e' detto qualcuno vorra' comprarselo bello e pronto ma come al solito la filosofia dei modellisti e' la piu' varia e puo' essere dal PLV (Pronto al Volo e Vai

) al CTFUV (Costruisco Tutto Fino all'Ultima Vite)
L'importante e che entrambi si divertano