Citazione:
Originalmente inviato da batman Io eviterei di sprecare 2 servi così sulla coda dell' Elektro, se proprio devi scegliere io starei sui 2 65MG avvolgendoli prima di fissarli con del nastro di plastica da elettricista, così in caso ti servano si tolgono con un incisione del Cutter. Giusto per il fatto del peso, perchè se come penso sceglierai le 2 celle come batteria del motore il peso davanti sarà scarso, e meno peso metti in coda meno zavorra devi mettere davanti.....
La colla purtroppo deve essere cianoacrilato, usa quella MEDIA per gli incollaggi normali e quella LENTA per incollaggi grandi (es. portabaionette dell' ala), se compri la LENTA della Great Planes la vendono anche in tubetto piccolo.
Poi un attivatore NORMALE.
NON usare l' attivatore nei fissaggi grandi, abbi solo pazienza......
ps graupner come servi consiglia i C261 da 8/9 gr. con 1,4 Kgcm teorici.
sono piccoli rispetto agli HS55 |
Ciao, mi dici dunque di stare attento al peso in coda?
Mi pareva, invece, che il problema dello EJ fosse proprio il contrario, cioè il
poco peso in coda.
Forse il problema che ricordo è datato alla prima versione, ora, con i due servi in coda (nel mio caso gli MG pesano ancora di più), comprendo dalle tue parole che la problematica che a cui debbo porre attenzione è addirittuta opposta.
Riguardo agli MG pensavo di aver fatto bene, proteggendomi dal dover riaprire tutto per un servo sgranato.
Un ultima cosa: quale parte mobile in coda è più soggetta a sforzo? In quelli 1:1 a considerar dalle sensazioni è il direzionale ma forse sbaglio. Tu cosa pensi?
Grazie.