Citazione:
Originally posted by Superbax@11 ottobre 2005, 13:10 ti ricordi per caso dove hai letto queste informazioni? c'era scritto anche con che motore lo hanno provato? |
Ciao, io ho il modello da circa due mesi e ti confermo che con il motore fornito e' moscietto, infatti per avere un po piu' di tiro lo fatto volare con tre lipo con il risultato che anche se un decina di voli li ho fatti decentemente poi ho arrostito il motore.
Ci ho montato un cassa rotante HIMAX HC 2812-1080 che dovrebbe far volare modelli fino a 900 gr quindi l'Ucando ci sta dentro alla grande infatti con poco meno di meta' stick sta in hovering a patto di saperlo fare io purtroppo lo faccio per tre o quttro secondi ma la potenza c'e'.
Il motore assorbe massimo 13 A e 15 per un po di secondi quindi un variatore da 18 e superadatto.
Il motore costa abbastanza poco 58 euro e pesa non molto 56gr io sono rimasto favorevolmente attratto dal fatto che la confezione comprende sia la crociera per il montaggio standard sia quella per montarlo sul quadrello da 1cm che sta proprio sull'ucando, quindi per me e' il motore ideale.
Lo trovi da
http://www.modelrc.it/modelrcshop/Shop.htm
Ciao!