Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Grazie a Tutti, ma mi sono espresso male!
Ho già acquistato i servi per via di precedenti letture del forum e per via anche della consulenza di gianni modellismo (tra l'altro con mio stupore: esoso già solo a confronto con jonathan figuriamoci poi con l'estero, vabbè oramai è andata ...)
Ho 1 HS65MG, 1 HS82MG e 2 HS55 per le ali (giacchè si possono sempre cambiare).
Gli MG sono stati una mia idea per non riaprire più, però ora leggendo altri post mi chiedo se basti un solo 82MG in coda (tra l'altro bisogna lavorarci perchè gli slot dei servi sono appena più piccoli del HS55) o addirittura sia troppo.
Quindi:
- sostituisco lo HS82MG per avere 2 HS65MG perchè non serve tutta quella potenza (ma lo HS65MG costa di più)
- sostituisco lo HS65MG per avere 2 HS82MG per stare più tranquillo ancora ed avere più peso (attivo) in coda (sono anche più economici ma in questo caso conta meno perchè di certo non restituiscono soldi).
- lascio le cose come stanno ma a questo punto vorrei avere conferma di questa configurazione HS82MG evelvatore e HS65BG direzionale
E poi ancora, dovendo cmq. tornare dal giorni per un conticino in sospeso: che colla mi consigliate (pensando anche ai polmoni)?
Grazie |
Io eviterei di sprecare 2 servi così sulla coda dell' Elektro, se proprio devi scegliere io starei sui 2 65MG avvolgendoli prima di fissarli con del nastro di plastica da elettricista, così in caso ti servano si tolgono con un incisione del Cutter. Giusto per il fatto del peso, perchè se come penso sceglierai le 2 celle come batteria del motore il peso davanti sarà scarso, e meno peso metti in coda meno zavorra devi mettere davanti.....
La colla purtroppo deve essere cianoacrilato, usa quella MEDIA per gli incollaggi normali e quella LENTA per incollaggi grandi (es. portabaionette dell' ala), se compri la LENTA della Great Planes la vendono anche in tubetto piccolo.
Poi un attivatore NORMALE.
NON usare l' attivatore nei fissaggi grandi, abbi solo pazienza......
ps graupner come servi consiglia i C261 da 8/9 gr. con 1,4 Kgcm teorici.
sono piccoli rispetto agli HS55