Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 09, 14:11   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Se vuoi un consiglio monta i 45HB, sembrano piccoli ma tirano come i 55 e hanno gli ingranaggi in Karbonite.
In più hanno le squadrette "fusibili", cioè si rompono le squadrette prima dei denti, basta mettere i tiranti nel secondo buco.
Parlo per esperienza personale (Blizzard).
Se non ti fidi bastano i 56HB.
Grazie a Tutti, ma mi sono espresso male!
Ho già acquistato i servi per via di precedenti letture del forum e per via anche della consulenza di gianni modellismo (tra l'altro con mio stupore: esoso già solo a confronto con jonathan figuriamoci poi con l'estero, vabbè oramai è andata ...)
Ho 1 HS65MG, 1 HS82MG e 2 HS55 per le ali (giacchè si possono sempre cambiare).
Gli MG sono stati una mia idea per non riaprire più, però ora leggendo altri post mi chiedo se basti un solo 82MG in coda (tra l'altro bisogna lavorarci perchè gli slot dei servi sono appena più piccoli del HS55) o addirittura sia troppo.
Quindi:

- sostituisco lo HS82MG per avere 2 HS65MG perchè non serve tutta quella potenza (ma lo HS65MG costa di più)
- sostituisco lo HS65MG per avere 2 HS82MG per stare più tranquillo ancora ed avere più peso (attivo) in coda (sono anche più economici ma in questo caso conta meno perchè di certo non restituiscono soldi).
- lascio le cose come stanno ma a questo punto vorrei avere conferma di questa configurazione HS82MG evelvatore e HS65BG direzionale

E poi ancora, dovendo cmq. tornare dal giorni per un conticino in sospeso: che colla mi consigliate (pensando anche ai polmoni)?

Grazie