Citazione:
Originalmente inviato da Mand66 il 07/01/09 hanno ricevuto il mio pacco di restituzione e mi hanno risposto per email che avrebbe controllato l'aereo ed avrebbero proceduto a fare il "necessario". Il 10/01/09 ho chiesto notizie in merito a queste decisioni e mi hanno testualmente risposto, oggi 13/01/2009 : "nous faisons ce qu'il faut dans les jours qui viennent" che dovrebbe più o meno significare che faranno quello che c'è da fare nei prossimi giorni. Ma che risposta è questa?? E' passata una settimana da quando hanno ricevuto il pacco, ci vuole così tanto per comunicarmi che intenzioni hanno? Mi sembra un voler prendere tempo e la cosa non mi piace. Visto che ho pagato con paypal posso fare qualche contestazione??
Antonio | sono lentissimi nel dare risposte alle mail ma in passato mi hanno risolto con onestà problemi peggiori .... porta pazienza qualche altro giorno .. (certo comunque che viene da pensare che i venditori on line italiani sono molto più seri dei francesi..)