Citazione:
Originalmente inviato da Trimtrim Mi piacerebbe capire quello che mi hai detto...ma purtroppo non ho capito un tubo a parte di cambiare le eliche con quelle + performanti per il resto...uhmmm
cosa intendi lla lipo deve avere un minimo 15-20C di scarica??? 
Ho gia' avuto problemi a sfilare la lipo da sotto l'ely per caricarla figurati se sono in grado di smontare e rimontare tutti questi componenti!!! 
Cmq grazie e' dura la vita niubba! | Basta un set di cacciavitini, non c'è bisogno di un esperto...io ho smontao e rimontato il Lama V4 E-Sky un fantastiliardo di volte! L'importante è che poi ti ricordi dove rimettere i pezzi...  Comunque nel manuale c'è anche la vista del modello esploso con tutti pezzi che vanno dove devono andare...  Io alla fine ho upgradato tutto l'upgradabile e anche di più...è undivertimento anche questo alla fine e si imparano molte cosette e si diventa un po' meno niubbi...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
|