Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 23:36   #4 (permalink)  Top
Magopancione
User

L'avatar di Magopancione

Data registr.: 10-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
A parte l' interfaccia grafica un po' datata e qualche miglioria, fa quasi tutto quello che fanno t12 e t14, quando e' nata era avanti anni luce sulla concorrenza ed e' tuttora all' avanguardia, gli aggiornamenti wc1 e wc2 hanno solo aggiunto qualcosina negli elicotteri e la gestione dei motori con la carburazione in volo.

Tutto quello che c'e' nel menu' condition e' modificabile e con un interuttore ti ritrovi un altro programma.

Setta le corse massime meccaniche dei servi con atv dal menu' model e le corse nelle varie condizioni con afr.

Ora ho anche la t14 ma la t9zap la uso ancora, se hai qualche problema scrivi qua' sul forum e se so aiutarti lo faro con piacere.

PS: sul mio alladin avevo 3 condizioni di volo collegate allo stick del gas.
Ciao Grazie 1000 per le cortesi risposte, per esempio le 3 condizioni di volo sull'alladin in cosa differivano? O meglio cosa si setta nelle varie condizioni di volo. Grazie Comunque è veramente 1 radio eccezionale la desideravo da molti anni è solo ora l'ho potuta comprare usata ovviamente, speriamo che duri nel tempo la T14 costa troppo per me e poi credo che la Wc2 non sia 1 magro ripiego
Ciao
Magopancione non è collegato   Rispondi citando