Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 21:48   #3 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.709
Citazione:
Originalmente inviato da Magopancione Visualizza messaggio
Risolto, ho abilitato la funzione flaperoni e alettoelevatori e tutto si è sistemato. Mamma quante cose fa questa Radio. Adesso sarà il caso di cominciae a capire come settare ed utilizzare le condizioni di volo.
Ciao
A parte l' interfaccia grafica un po' datata e qualche miglioria, fa quasi tutto quello che fanno t12 e t14, quando e' nata era avanti anni luce sulla concorrenza ed e' tuttora all' avanguardia, gli aggiornamenti wc1 e wc2 hanno solo aggiunto qualcosina negli elicotteri e la gestione dei motori con la carburazione in volo.

Tutto quello che c'e' nel menu' condition e' modificabile e con un interuttore ti ritrovi un altro programma.

Setta le corse massime meccaniche dei servi con atv dal menu' model e le corse nelle varie condizioni con afr.

Ora ho anche la t14 ma la t9zap la uso ancora, se hai qualche problema scrivi qua' sul forum e se so aiutarti lo faro con piacere.

PS: sul mio alladin avevo 3 condizioni di volo collegate allo stick del gas.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando