Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 17:51   #1170 (permalink)  Top
arton-fly
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
secondo me visto e considerato che all'inizio dovrai imparare molto, va bene anche così. E' inutile spenderci un sacco per dei servi ultra veloci. Si trovano dei servi economici a 9 euro l'uno, tipo quelli del belt cp, e qui mi daranno contro tutti. Va bene anche così perchè all'inizio non fai volato , ma puro e semplice volo stazionario. I servi che ti ho menzionato, nel traslato, a lungo andare potrebbero bruciarsi è vero, ma per imparare un hovering a 30/40 cm da terra va più che bene senza spenderci un patrimonio. Sul giro lascia quello di scatola. Poi, quando ci avrai preso gusto e quando sarai un po' più esperto e capace metti gli altri servi consigliati, tipo hs e cambi giro. Oh, questa è una mia opinione eh...
A dire la verità speravo di farci anche un leggero volato... è vero che sarebbe il mio primo modello a rotore di coda però con il G4 me la cavo abbastanza bene... troppo ottimista?

In pratica sto cercando un modello per iniziare ma che mi permetta anche di progredire. Considerando che mi serve tutto (radio compresa) mi sembrava la migliore combo rapporto qualità-prezzo, soprattutto per la radio, vi è capitato di vedere qualcosa di più interessante? Fatemi sapere!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9

Ultima modifica di arton-fly : 13 gennaio 09 alle ore 17:58
arton-fly non è collegato   Rispondi citando