Citazione:
Originalmente inviato da Magopancione Grazie 1000 Italo, volevo chiederti un ultima cosa: ho notato oggi che i trim digitali operano solo su 1 canale per esempio io ho 2 alettoni con 2 servi rispettivamente su canale 1 e canale 6 ma quando vado a trimmare si trimma solo l'alettone che è sul canale 1. Ho provato ad assegnare il trim ma se lo assegno al canale 6 lo tolgo al canale 1 e viceversa. Sbaglio qualcosa? Sicuramente si, a me funziona sempre, non vorrei che fosse causa della modifica non completa del mode.
Poi io la radio l'ho presa da un amico ed era in mode 2 con il gas a sx ovviamente con un pò di pazienza ho spostato la molla convertendola in mode 1. ho assegnato i vari comandi via software ed ho volato ottimamente senza nessun problema. Ho solo notato che lo stik del gas a Dx ha poco poco di corsa in più rispetto al Sx. In merito a ciò ho fatto 1 ricerca sul forum ed ho visto in 1 post che per fare questa operazione si doveva modificare 1 resistenza e resettare la radio.
Mi sapresti dare qualche info in +
Grazie 1000 in anticipo. |
Ho controllato il link che ho postato qui' un paio di volte e non funziona piu', comunque alcuni utenti hanno fatto la modifica con pieno sucesso spero ti rispondano loro, io non mi ricordo piu' e non ho salvato le pagine.
Se trovo qualcosa te la mando.