Discussione: multiplex gemini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 13:24   #5 (permalink)  Top
andreatodi
User

L'avatar di andreatodi

Data registr.: 16-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca17704 Visualizza messaggio
Non so cosa monterò, in casa ho l'Hacker - 09 A30-16M ,ma purtroppo è abbastanza leggero, ma ho anche l'Hacker - 10 A30-12L montato su di un acromaster , e al limite lo monto e vedo se è effettivamente valido sul gemini. La mia intenzione è di prendere la sua motorizzazione che a parere di qualcuno è ottima, a parte il prezzo( ci mancherebbe che non fosse valida), ma mi piacerebbe prendere anche il ParkMaster 3D che è veramente divertente a mio avviso , e allora per adesso monterò quello che ho in casa. Poi ho intenzione di allestirlo(il gemini) con dei buoni servi , sono indeciso tra i multiplex e gli hitec, la multiplex consglia di montare i nano s, ma nelle discussioni che ho letto consigliano i nano pro in carbonite o addirittura con ingranaggi in metallo, o in alternativa gli hitec hs 65 hb o mg, ma il prezzo lievita e non di poco .
Tu cosa pensi di montare?
Ciao
Gianluca
guarda io del kit multiplex non è che ne sono rimasto soddisfattissimo.......
lo aveva un mio amico su di un easy glider...a parte il prezzo che direi non bassissimo,hanno una fragilità fuori dal comune.....appena preso,collegati i fili e provato avrà fatto 300 giri al minuto quindi subito riportato al negoziante che non ha esitato a cambiarlo (va bè ci può stare un difetto di fabbrica...)..il nuovo motore montato andava come un missile solamente dopo il primo atterraggio con l'elica che girava per inerzia dell'aria quindi 2 o 3 giri al minuto si è scollato l'alberino.......ma... io ho sul mio mini mag uno jem che costa la metà,prestazionalmente è buonissimo e non si rompe neanche a calci...quindi per il motore non sò se monterò un'altro Jem 3034-900 e per i servi monterò gli hitec HS 81.....

Ultima modifica di andreatodi : 12 gennaio 09 alle ore 13:33
andreatodi non è collegato   Rispondi citando