Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Chiedo scusa dico forse ti sei sbagliato o sei un po rin....prima di fare certe affermazioni sui veli stesi pensa bene a quello che scrivi .....qui si scrive le proprie opinioni senza offendere nessuno....spero che ti sia sbagliato ciao |
Si, scusami ma in questo caso, come avevo scritto nel precedente post, avevo proprio sbagliato la "quote" come mi ha evidenziato texw... e non era indirizzato a te.
Comunque, le mie erano riprese sul fatto che alcuni hanno un po' travisato il mio post iniziale. E credo che se si legge bene io non ho messo in confronto il v50 con trex e con nessuna altra macchina. Essendo poi un post indirizzato a chi possiedete un v50 e lo sta usando ed è soddisfatto... mi sembra ovvio che se ne parli bene.
Ci sono altri topic dove ci sono club e/o altri topic di eli che io non conosco e che non ho interesse ad acquistare e quindi non intervengo....
Stranamente nei topic dove si parla di v50 escono piloti che neanche conoscono la macchina e altri ancora che addirittura per prinicipio sembra non ne vogliano sentir parlare... e intervengono...mah!!!
Come ho scritto anche a maui80 io non sono mai intervenuto in topic dove si parlava di eli che non mi interessavano... li ho letti e basta.
Ciao
No

Vision, No Party