Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 09, 13:33   #10 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
Errore

Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Chiedo scusa dico forse ti sei sbagliato o sei un po rin....prima di fare certe affermazioni sui veli stesi pensa bene a quello che scrivi .....qui si scrive le proprie opinioni senza offendere nessuno....spero che ti sia sbagliato ciao
Si, scusami ma in questo caso, come avevo scritto nel precedente post, avevo proprio sbagliato la "quote" come mi ha evidenziato texw... e non era indirizzato a te.

Comunque, le mie erano riprese sul fatto che alcuni hanno un po' travisato il mio post iniziale. E credo che se si legge bene io non ho messo in confronto il v50 con trex e con nessuna altra macchina. Essendo poi un post indirizzato a chi possiedete un v50 e lo sta usando ed è soddisfatto... mi sembra ovvio che se ne parli bene.

Ci sono altri topic dove ci sono club e/o altri topic di eli che io non conosco e che non ho interesse ad acquistare e quindi non intervengo....

Stranamente nei topic dove si parla di v50 escono piloti che neanche conoscono la macchina e altri ancora che addirittura per prinicipio sembra non ne vogliano sentir parlare... e intervengono...mah!!!

Come ho scritto anche a maui80 io non sono mai intervenuto in topic dove si parlava di eli che non mi interessavano... li ho letti e basta.

Ciao

No Vision, No Party
Free064 non è collegato   Rispondi citando