Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Qualche giorno fa stavo girando i vari canali della tivì normale quando all' improvviso mi ritrovo in un canale TV SEI, trasmesso direttamente dalla mia città (Silvi).
Inizialmente c' era un Aereo Jet a Turbina e faceva vedere passo passo la Turbina, l' accensione, il volo e quant' altro.
Poi è passato all' Elimodellismo, c'è era una persona con Un t-rex 700 Nitro pro, faceva alcune figure 3d e spiegava ai telespettatori cos' era in grado di fare un modello del genere che nessun elicottero reale è in grado di fare.
Anche il cameraman è rimasto stupido mi fa piacere
Se qualcuno lo ha visto, oppure il canale di Sky per chi cel' ha è 910 però viene trasmesso solo ogni tanto, non ci andate la sera perchè altro che modellismo    |
Sono le riprese fatte una domenica mattina nel nostro campo volo (Pianella). Risalgono a ottobre credo, non ricordo. Ho aperto una discussione a riguardo dove postavo il link del sito dove c'è tutto il filmato in streaming. Così lo potete vedere e rivedere tutte le volte che volete e quando volete.

Adesso non lo ricordo, ma se cercate nei miei vecchi messaggi lo troverete.
Luigi