|
Fare uno scafo da gara non vuol dire necessariamente fare poi le gare ma serve per avere un oggetto confrontabile con quelli al massimo livello.
Comunque il motore che hai con una 3S e la X427 darebbe una velocità teorica che evito di menzionare perchè impossibile.
Direi quindi di scendere di giri, se vogliamo usare sempre la tabella che riporti direi di stare sui 3000Kv però con la serie L.
Impostando un assorbimento di 50A e la x435 vengono fuori ~80Km/h teorici.
Certo per esperienza personale i Kv dei motori Cinesi sono quasi sempre superiori a quelli reali, es 4500 dichiartati 3900 reali, potresti quindi anche indirizzarti verso il 3500Kv, purtroppo per esserne sicuri dovremmo averli provati.
Con il secondo andrà comunque più forte anche se non so se le LiPo possano reggere, la capacità è poca e danno solo ~96A in scarica.
L'altro problema è che l'elica si sceglie in base al motore e non viceversa e non è quindi detto che si riesca ad usare le eliche che hai acquistato.
Il sito che indichi lo conosco sono precisi nelle consegne ed hanno anche una bella scelta. Se vuoi poi ti ne mando altri dove puoi trovare meccaniche ottime a prezzi stracciati ?
|