Risposta Per Uno Ma Che Vale Per Molti!
Ciao a tutti,
in privato mi è arrivata questa e-mail : Ciao,
con un amico stiamo pensando di venire. Però l'iscrizione oltre ad essere antipaticamente a pagamento è anche a nostro parere troppo alta....
dai, trattateci bene
Per chiarezza mi sento di rendere pubblica la risposta :
Ciao,
ho letto il tuo messaggio, purtroppo la decisione di far pagare una quota di iscrizione di 20 euro per la FESTA DEL VOLO è stata necessaria per far fronte al RADDOPPIO dell'affitto del palazzetto (1.200,00 euro).
Nessuno degli organizzatori pensa di mettersi in tasca un solo centesimo.... ma nemmeno di rimettercelo!
La scorsa edizione si è chiusa in rosso gravando sulle casse del gruppo.
Per questa edizione, per poter rientrare dalle spese, che non sono solo l'affitto ma comprendono le locandine, lo spicheraggio, il cestino, ecc. ecc., affitteremo degli spazi per i negozianti all'interno della struttura.
Per i negozianti abbiamo dato la possibilità di sponsorizzare la manifestazione con regali da distribuire ai partecipanti e credimi che alla fine tutti andranno a casa con merce e materiali di valore ben superiore alla quota di iscrizione (vedi le passate edizioni).
Spero di averti spiegato esaudientemente le motivazioni che ci hanno portato alle attuali condizioni e mi auguro di averti fra di noi il 18.
Ciao
Gianpietro Tonetti
|