Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 09, 23:21   #16 (permalink)  Top
Fabrizio872
User

L'avatar di Fabrizio872

Data registr.: 16-11-2008
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Finalmente grazie Fabrizio risposta chiarissima, in pratica collego direttamente il servo del Gas alla rx cosi ho tutto occupato.

Per il carbsmart ho visto costa 32€ quindi lo posso anche prendere, dicevo questo serve?
Tu dove lo hai collegato?

Invece il regolatore 2 in 1 a che serve fabrizio?

GRAZIE!
Per alimentare il carbsmart puoi usare uno sdoppiatore, io ho tolto l' unico filo che avevo sulla spinetta dell' accensione del governor e l' ho messo nella spinetta del carbsmart che ha soltanto i fili rosso e nero per l' alimentazione

Il regolatore 2 in 1 serve per alimentare l' elettronica, con la lipo da 7,4 V regola la tensione a 5,9 V e per alimentare la candela per l' accensione, il pannellino remoto ti da la segnalazione di carica della batteria tramite una barra a led, ha l' interruttore per accendere l' elettronica e un pulsante che premendolo ti alimenta la candela per 15 sec, io l' ho fissato con del biadesivo sul supporto che si trova davanti all' esagono per l' accensione del motore

Il governor che danno di serie non lavora con la seconda spinetta, la percentuale di giri la prende direttamente dal comando del gas e quindi dalla curva che deve essere fatta normalmente per la condizione di volo "normal" e piatta per idle up 1 e 2, la spinetta che andrebbe sul 7° canale serve soltanto per accendere e spegnere il governor, non per regolare la sensibilità
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando