Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Credo che con la tua esperienza nel pilotaggio di Eli potresti lasciar perdere l' Easy Glider e l'easy Star, al tuo livello son soldi buttati.
Minimag e Cub (di quest'ultimo c'è la recensione sulla home page del Barone, ma penso che anche il buon Staudacher possa dire la sua   ) sono stretti parenti, ma per il primo di basta una motorizzazione più economica, sul secondo il costo delle batterie comincia a farsi sentire.
Il Calmato è un altra classe di modello, se è quello che ho visto volare io, lì ci vuole per forza campo volo e istruttore. |
Scusa, ma non ho capito bene cosa intendi con "con la tua esperienza nel pilotaggio di Eli potresti lasciar perdere l' Easy Glider e l'easy Star, al tuo livello son soldi buttati."
Cioè ?

con gli ely so solo far volare un t-Rex (che mi son montato e settato da solo con l'aiuto solo iniziale di un esperto) ma non credo che gli ely siano in qualche modo paragonabili agli aerei, sbaglio ?
L'unica cosa che so fare con un aereo è esercitarmi al simulatore... per il resto nient'altro.
( di calmato ne ho viste diverse versioni, sia elettrici che a scoppio, ma anche versioni "Sport" che forse sono più "cattivelle")...
te cosa mi consiglieresti ? io ne vorrei uno elettrico, brushless e che non sia nè tanto enorme... mi piacerebbe "lentino" (per un volo di relax diciamo) e caruccio esteticamente

@mucchino: Si, la prima volta avevo chiesto di un aereo, ma era un F16...

questo solo perchè mi piaceva, ma tutti mi avevano detto che era a ventola intubata..... io non sapevo neppure cosa fosse una ventola intubata, solo successivamente ho scoperto qualcosa come velocità superiore a 200KM/H e dunque ho pensato "no grazie, non è per me"