Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 09, 11:14   #7 (permalink)  Top
chil2002
User
 
Data registr.: 08-01-2009
Residenza: Nimis UD
Messaggi: 38
eccomi

intanto grazie per l'efficienza e la rapidità delle risposte. non credevo di avere già tutte queste preziose info il giorno dopo.

Dunque, devo inevitabilmente fare a meno del 6 ch e prenderò per iniziare un coassiale. Ora, sul quale modello coassiale sia il caso di prendere, beh non ho criteri per giudicare quindi lascio a voi....

Per Steve di Tavagnacco...
sarebbe possibile venire in qualche campo volo ogni tanto giusto per vedere come vi muovete e magari rompervi le scatole dal vivo con le mie stupide domande da totale inesperto??
Certo che sarei interessato all'eli, anche perchè il prezzo è contenuto e non ho spese di trasporto visto che siamo in zona, ma magari mi potresti pure dare qualche info poi su come settarlo se si settano anche i coassiali....

In realtà, a me piacerebbe imparare proprio questo, settarli, e mi trovo in difficoltà a capire come faccio ad imparare queste cose senza un elicottero da settare.... cmq mi rifaccio a quello che suggerite voi!

intanto, resto in attesa di capirci di più e non spendo per il gusto di spendere.... (ero già fortemente tentato).

Per quanto riguarda l'elicottero con la batteria al nichel, si tratta sempre di un walkera 22e 6ch che ho trovato su ebay... ma per ora è meglio evitarlo....

inizio con le domande idiote: questo elicottero, merita di esser preso se steve non dovesse riuscire a combinare l'altro?
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO SHUTTLE 3CANALI PROFESSIONALE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

c'è però un incoerenza, il tipo scrive 20-30 minuti di volo, mentre sotto in inglese scrive flight time 6 min.....??? cosa è più realistico?

PS: faccio fatica anche a gestirmi in questo forum... è organizzato in modo diverso dagli altri a cui sono iscritto, se faccio cavolate.... perdonatemi!

a voi
Luc
chil2002 non è collegato   Rispondi citando