Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 09, 08:58   #3 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Finalmente, dopo aver capito che ho bisogno di un "trainer" (che mi sembra di capire siano quelli lentucci ad ala alta), e avendo anche conosciuto un pò di gente in zona che vola, mi sarei orientato tra uno dei seguenti modelli:
- Cessna 172 (o 182 ?)
- Kyosho Calmato
Ovviamente lo voglio brushless, elettrico (e vorrei usare la mia Hitec Optic 6), e con un' estetica simile a quei due. Importante, che sia dotato di carrello con ruote (mi spiace, ma i motoalianti lanciati dalla mano proprio non mi piacciono )
Tutto ciò che sto facendo è allenarmi al simulatore, ho un campo veramente grande dove poterci volare.
possono andare bene per iniziare ?
Quale altro modello, per le mie esigenze, potrebbe andare bene ?
grazie a chi mi aiuterà
tra i due che citi escluderei completamente il cessna.
in'oltre, tu dici che i modelli da lancio non ti piacciono, ma permettimi di dirti che visto che devi imparare non puoi esigere che ti piaccia, dev'essere un compromesso aerodinamico che ti permetta di volare in sicurezza e di siuscire a farlo andare dove vuoi tu e non dove vuole lui..
il calmato e ottimo per imparare ma e' obbligatorio farsi seguire da un utente esperto!!

poi vedi tu.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando