Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 23:34   #72 (permalink)  Top
marchies
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Ok, fammi sapere.

Si; per quanto riguarda la flybar ho montato la lunga... su consiglio di felice (non era ancora disponibile quella di elyq) ho montato quella del mio trex; basta creare, con una limetta, i relativi piani... veramente semplice.

Se tu hai già trovato molto buono il volo del v50 senza flybar lunga e con le pale da 600... be' preparati ad un salto veramente notevole. Io credo che in questo momento e con questa configurazione è di gran lunga il miglior 50 sul mercato... tra l'altro ho chattato con un mio amico che vive in florida (Stanno aspettando il v50 in maniera incredibile e credimi è la prima volta che sono io a dargli novità ...na' soddisfazione... finalmente viva l'Italia ) e mi diceva che aveva parlarto, durante un fun fly, con Henry Caldwel che mi dice ci vola da più di un mese... e mi ha detto che anche lui sostiene che ora è il miglior 50 in assoluto sul mercato.... mi ha detto questo: "...he said its the best flying 50 hes had...".

Fammi sapere sono curioso... per quanto riguarda il servo prova a settarlo mentre fai overing e poi mettilo rovescio, se tende a non rimanere fermo come quando è dritto vuol dire che anche tu devi correggere leggermente l'errore. Che radio hai?

Dimenticavo... appena puoi prova i servi JR o i Futaba BLS e se hai il voltage regulator di elyq alimentali a 7.2V... a questo punto hai veramente una bestia. Anche quelli della futaba puoi alimentarli a 7.2 senza problemi... già collaudati da me (anzi io sono andato anche in diretta prima del voltage regulator di elyq) e da diversi miei amici negli USA.

No Vision, No Party
Come radio ho ancora una JR 3810 non mi permette di fare quel tipo di correzzioni, spero di non averne bisogno, comunque appena il tempo lo permette provo e ti faccio sapere.
Il voltage regulator ce l' ho ma lo devo ancora installare aspettatvo che mi arrivasse un pacco lipo 7,4 nuovo
marchies non è collegato   Rispondi citando