Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 20:32   #5 (permalink)  Top
diodo
User
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Mirabella Eclano
Messaggi: 331
Citazione:
Originalmente inviato da magestic012 Visualizza messaggio
Ciao a tutti è da qualche settimana che stò lavorando al mio primo modello navale , un peschereccio francese i progetti li ho trovati in un sito francese in scala 1 : 35 , dopo aver completato il master dello scafo preparato per un futuro stampo in vtr . quando la temperatura esterna sarà più calda visto che non ho un forno , mi sono dedicato alla cabina di seguito vi mostrerò alcune fotografie sia dello scafo che della cabina .

Allegato 89903

Allegato 89904

Allegato 89905

Ecco alcune fotografie dello scafo adesso come detto mi sono dedicato alla cabina , lo fatta in legno di betulla dello spessore di 3 mm ora dopo aver quasi completato i particolari sono alla fase della verniciatura la mia domanda è , come devo procedere che tipo di fondo è meglio usre su questo legno e che vernice devo usare ?
Ecco alcune fotografie della cabina ,
Allegato 89906

Allegato 89907

Allegato 89910

Ho aggiunto anche le luci di segnalazione so che non sono del clore giusto ma ho usato ciò che avevo in casa come del resto ogni particolare usato fin ora grazie ancora per i vostri futuri consigli , per ora passerò agli argani delle reti .
Ciao a tutti
potresti darmi il link del progetto?ciao
diodo non è collegato   Rispondi citando