Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 09, 12:23   #9 (permalink)  Top
danixt75
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Ciao , il picchetto lo pianti in terra inclinato in modo che non ti arrivi ....in faccia ! Tieni il tutto ben teso con il modello a circa 1 metro da terra . Metti leggermente il trim a cabrare ( io ho fatto con un interuttore ) in quanto dopo pochi metri parte come una scheggia verso l'alto. Attenzione ! con il het 2w bisogna partire con poco gas altrimenti la coppia è talmente forte che tende ad....avvitarsi ; appena è in volo rettilineo accellera progressivamente. Per quanto riguarda l'incidenza io ho rispettato la sua sede naturale aggiungendo una piccola ordinata sagomata in fibra di vetro per bloccare con due viti il motore. A proposito che motore hai usato ?

Gianmario.
io ho usato un turnigy classe 450.....è un motore di un ely....sapessi quanto fischia con 4 celle!
...stavo guardando l'incidenza postata dal ns amico tamanaco......è notevole!!!!io ho rispettato la sede originale del modello come incidenza...ed il brutto è che penso di non poter recuperare in nessun modo questa impostazione perchè e super incollata e serrata!
....ora come faccio?
...cerco di postare la foto......secondo voi ha bisogno di più incidenza?
Icone allegate
..microjet....ci vuole una fionda....-cimg1021.jpg   ..microjet....ci vuole una fionda....-cimg1024.jpg  
danixt75 non è collegato   Rispondi citando