Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 23:23   #6 (permalink)  Top
Marcone
User

Data registr.: 18-12-2008
Ho controllato i pezzi che avevo smontato, per intenderci quelli di plastica, praticamente non c'era traccia di lubrificante allora mi sono deciso ed ho smontato l'upgrade ed ho rimesso i pezzi originali in plastica, il difetto e' quasi del tutto scomparso, lo fa in maniera leggera ma forse cosi' leggermente lo ha sempre fatto, in pratica se aumento dolcemente l'elicottero si alza rimanendo fermo (non ruota), se bruscamente do gas arrivando a 3/4 dello stesso l'eli tende a compiere 1/4 di giro poi si ferma, togliendo il gas rapidamente fa l'opposto.

Quando ho iniziato a volare con questo elicottero, gli facevo compiere movimenti lentissimi per evitare di perdere il controllo, probabilmente anche da nuovo dando gas bruscamente il difetto si sarebbe presentato.

Per quanto riguarda l'upgrade non saprei, magari essendo fatto per il 5#4 e 5#8 che hanno motori migliori e batterie piu' performanti tende ad evidenziare questo tipo di problema del 5g4, in pratica potrebbero essere troppo pesanti per lui.

Mi rimane un unico interrogativo, ho provato (un po' per curiosita') a ruotare il trimer sensitive (quello che regola la sensibilita' del giroscopio) ma non riesco a notare nessuna differenza, di preciso, che cosa vuol dire aumentare o diminuire la sensibilita' del giroscopio'?

All'atto pratico, cosa cambia nel comportamento dell' elicottero?

Grazie a chi vorra' chiarirmi questo aspetto.
Marcone non รจ collegato   Rispondi citando