Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 21:56   #2 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
ciao a tutti,vi espongo il mio dilemma:
il mio walkera 5g4q3(air wolf)coassiale vola benissimo con la prima batteria ma dopo pochi secondi(circa 1 minuto) comincia a perdere quota fino a rimanere a non piu' di 20 cm da terra.

sostituisco la batteria e succede la stessa cosa,dopo pochi secondi di volo comicia a perdere potenza.

ho misurato le lipo(3.7 1cella) appena tolte e non sono neppure tanto scariche (3,78v).

eppure neanche ha fatto molti voli,diciamo che ho finito si settarlo per bene(adesso sta in hovering quasi senza toccare gli stick).

ho esaurito i motori?(i quali trovo caldi ogni fine volo)

se si con quale mi conviene sostituirli,questi originali a quanto pare non sono durati molto!

accetto consigli e suggerimenti!!

ciao e grazie a tutti!!!
Secondo me, l'hai azzeccata !!!
Prova a spruzzare nei motori un pò di pulisci-contatti.
Devi stare attento a togliere subito il gas in caso di crash, perchè altrimenti si bruciano le spazzoline dei motori.
Se neppure il pulisci-contatti fa effetto, allora mi sa che devi pensare a sostituire i motori (credo che gli originali siano ancora la scelta migliore, se non vuoi impazzire a cercarne di equivalenti).
Spero di averti aiutato.
Ciao