Discussione: AIUTATE UN ANALFABETA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 05, 12:41   #1 (permalink)  Top
CARPLUS
User
 
Data registr.: 08-10-2005
Messaggi: 4
Salve a tutti, di recente mi sono appassionato all'aeromodellismo, amore nato per caso, ho acquistato un giocattolo di aereo su ebay, sono riuscito a farlo volare e ho provato una forte emozione. Qualche settimana fà ho acquistato un modello serio in kit in balsa, è un trainer school fly 2 di 1,50 di apertura alare, pur dedicandogli una mezzoretta al giorno in due settimane ho finito la costruzione del modello, adesso devo effettuare le rifiniture.
Qui ricorro a voi per consigli, nelle istruzioni del modello per la finutura dicono che se si vuole è possibile rivestire, per aumentarne la resistenza agli urti, il tutto con della carta impregnata di colla. Secondo voi è consigliabbile rifinire in questa maniera l'aereo?
Altro dilemma seguo da giorni aste su ebay su motori e radio e servi.
Perdonate la mia ignoranza per gestire completamente l'aereo di quandi servi ho bisogno è che tipo di radiocomando?
Sulla scatola consigliano un radio 4 ch, un motore da 3,5 ai 5,5 cc.
Io ho la possibilità di avere un 8,5 cc della supertigre da un amico che mi ha chiesto 50 euri, si può installare secondo voi ho è troppo grande e il suo peso potrebbe crearmi problemi?
Altro appello se c'è qualche ragazzo della provincia di Agrigento che mi darebbe una mano a bilanciarlo e a insegnarmi a farlo volare, gliene sarei tanto grato.

magari se c'è nel forum qualcuno che a prezzo regalo vuole vendermi l'occorrente per ultimarlo accetto ben volentieri proposte. Lascio anche la mia email info@primavetrina.com
Ciao a tutti mi auguro di non avervi rotto .
Angelo
CARPLUS non è collegato   Rispondi citando