Citazione:
Originalmente inviato da picman questi inglesi mi sorprendono sempre di più. Finalmente ho trovato i motori Enya!!! che hanno la caratteristica di avere le aste muovivalvole posteriori e quindi ideali per riproduzioni.
Ho trovato il sito di questo rivenditore sulle pagine di RC Model World (mi dispiace ma non leggo più riviste italiane che hanno raggiunto dal mio modesto punto di vista livelli mediocri  ). Steve Webb il rivenditore è stato molto disponibile per qualsiasi informazione, tra l'altro gli avevo chiesto la disponibilità di pezzi di ricambio per fare una scorta da tenere da parte per il motore, e lui senza pensare al business mi ha sconsigliato di prendere ricambi eventualmente solo lo spillo del carb perchè oltre ad avere una buona dotazione di ricambi di tutti i motori ritiene che gli Enya per l'affidabilità non ne abbiano bisogno.
In ogni modo siccome fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, qualcuno ha acquistato da Steve? Servo Shop
Grazie |
Non conosco questo negozio... ma purtroppo devo dire che oggi anche i motori ENYA sono prodotti in China (a meno non si tratti di prodotto omonimo?). Sono restio a credere che la qualità tedesca, per non dire la mentalità/filosofia del prodotto, si riesca a perseguire nei siti produttivi cinesi?
Se possibile, chiederei dov'è prodotto, giusto per sapere se quel tanto o poco che si spende a quale qualità è relativa??? Sarebbe assai bello "sapere con certezza" che sono ancora prodotti almeno in europa (forse dell'est che, vantano esperienze costruttive di grande qualità), ma penso che i prezzi sarebbero più alti. Visto la disponibiltà del venditore, sarebbe interessante saperlo???