Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 17:58   #5 (permalink)  Top
Maurito
User

L'avatar di Maurito

Data registr.: 01-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
taglia subito quei "connettori" e monta dei corally o dei deans..ci credo che si scioglievano...non supportano A. elevati...
x il surriscaldamento esc...è probabile che tu sia un pò lunghino di rapporto..togli uno o due denti e vdi come si comporta..una ventola puoi sempre piazzarla sopra il regolatore..ma con questo freddo se scalda molto tanto da andare in protezione devi primi verificare cmq che non sei troppo lungo di rapporto.

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
x il collegamento esc\motore vai di corally(sono quelli che hai indicato nel link...però che siano da 3,5)..se vuoi usare i deans puoi usarli come connettori x le batterie..io uso sia x il motr\esc che x le batt i corally..ma sono gusti..poi usando delle trakpower che hanno il connettore infossato nella lipo i corally sono i connettori giusti..
prova con un pignone da 16 e vedi come và e se le temperature scendono..e facci sapere....adesso non ho sottomano la t2 e non ricordo il rapporto che ho sopra..ho un mamba 7700..appena la tiro fuori ti dico..

Cercherò di procurami il 16, ma per i corally mi conviene saldare le femmine direttamente sul motore e i maschi al filo? E poi perché i 3,5 e non i 4?
Maurito non è collegato   Rispondi citando