Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 09, 15:40   #1 (permalink)  Top
Maurito
User

L'avatar di Maurito

Data registr.: 01-08-2008
Problemi di surriscaldamento

Ciao a tutti,
finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a mettere a terra la mia T2R, devo dire che nel frattempo ho comprato e montato un 3.5, cmq in pista erano tutti impressionati nel vedere come andava, anche se devo capire bene come funzionano i diff che vanno controllati.....
A parte questo devo dire che ho avuto dei problemi con il regolatore perché dopo circa 2 min. che giravo si surriscaldava tantissimo e penso che andava in protezione e staccava l'alimentazione. Io avevo fatto degli attacchi tra motore e regolatore per poter cambiare il motore velocemente e dopo i primi 2 min. le guarnizioni esterne si sono squagliate ed erano bollenti. Ora non so se cambiare posizione al regolatore per fargli prendere più aria o esiste una ventola da aggiungere (in questo caso me la sapete consigliare?), oppure se devo collegare direttamente il motore al regolatore ed evitare questi attacchi, ma in questo caso ogni volta che devo cambiare il motore devo dissaldare e saldare? Non è dannoso per fili o motore o regolatore?
Allego la foto dell'impianto elettrico....

Bye
Icone allegate
Problemi di surriscaldamento-s4200005.jpg  
Maurito non è collegato   Rispondi citando