Discussione: Salve a tutti.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 05, 09:03   #9 (permalink)  Top
Neodinox
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
Citazione:
Originally posted by xxxnt@06 ottobre 2005, 15:22
Ciao.
Benvenuto tra di noi.
Quanti anni hai?
Te lo chiedo perchè qui a i ragazzi come me (13) anni ti sottovalutano molto.
Vabbe sorvoliamoci.
SALUTI XXXNT.
Cari amici, io ho 51 anni (eh si che volete farci, ancora riesco a divertirmi a giocare). Tuttavia mi sono presentato i giorni scorsi e ho chiesto consigli con umilta' di chi sa di non sapere di un certo argomento. E non mi sono neppure posto il problema di quant anni avete, non e' affar mio.
Anzi dall'alto :o della mia eta' vi posso dire che a qualsiasi genitore assennato farebbe piacere che i propri figli, oltre (e dico "oltre") a smanettare coi cellulari sapessero fare anche (e dico anche) quello che fate voi e qualsiasi altra cosa che stimoli le cellule grige, invece di far di tutto per metterle in ibernazione.
Quindi... grazie a tutti e complimenti anche e sopratutto ai "tredicenni"

Luigi(nox)

p.s. un consiglio posso darvelo: leggo di alcuni che hanno il collegamento a pagamento ecc. Beh, lavoratevi i genitori e fatevi regalare un abbonamento flat (oggi costa davvero poco, oppure le convenzioni varie, ad esempio 1 cent al minuto in ISDN per esempio, 4 ore=1 cocacola), per poter sfruttare tutte le potenzialita' della rete, in cui troverete tante di quelle info da surclassare qualsiasi biblioteca.
Neodinox non è collegato   Rispondi citando