Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Dipende da che traguardo ti sei prefissato, il discorso è lungo e ampliamente discusso, se vuoi un consiglio non affrettarti nell'acquisto, leggi, ascolta e poi decidi e ricorda che nell'elicotterismorc vige la legge: CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE!!
ciao ciao
ElyTeo |
Ciao, vedi, io sono uno sportivo, da circa tre anni sono un ciclista amatoriale ma disputo anche gare semiprofessionistiche, se tu mi chiedessi ad esempio che modello di bicicletta scegliere, io ti direi: che uso ne devi fare? quanto devi spendere? Poi ti chiederei l'altezza e le misure antropometriche e ti potrei dire la misura del telaio. Poi sul modello della sella comoda per te non potrei pronunciarmi perchè è soggettivo. Il colore il disegno dei pneumatici etc. sono soggettivi. Invece mi sembra tanto che nell'elimodellismo ci sia un alone di mistero, ovvero non ci sia una "casa" su tutte, oppure il modello per "antonomasia" su tutti....Inoltre la carburazione di un motore in genere una volta fatta non dovrebbe essere tanto problematica credo... Insomma credo che il modello a scoppio sia robusto e soprattutto assicura un volo longevo rispetto ai fragili minilama coassiali che sto utilizzando per imparare e spratichirmi... o sbaglio?