Citazione:
Originalmente inviato da marte86 si è proprio cosi.per modificare la sintonia del ricevitore tenere premuto con una piccola punta il tastino per un tempo superiore ai 3 secondi il led si spegne .rilasciare il tasto e premerlo di nuovo per un attimo,il led comincia a lampeggiarerapidamente e la ricevente inizia la ricerca del canale.agganciato il nuovo canale il led smette di lampeggiare e rimane acceso una volta memorizzato il canale viene mantenuto anche a ricevitore spento. il manuale fornito su carta è in tedesco ma viene allegato un cd rom con manuale stampabile in italiano inglese e francese.ho scritto pari pari come è sulla rivista.ci sono 5 pagine.vedo che il software in italiano. se vuoi stacco le pagine e te le posso spedire.ciao |
Ti ringrazio molto, ma oramai anche grazie al tuo aiuto ho risolto. Non avevo nella scatola il CD. Comunque questo thread puo' essere utile, per acquista la radio, per richiedere il CD all'acquisto; per chi l'avesse gia' per avere conferma su come fare. Grazie ancora
fillis
PS il sito del distributore italiano,ho visto poi, da' le istruzioni per una ricevente sintonizzata, ma fa riferimento ad un modello diverso, credo SPCM o qualche cosa del genere.