Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92 Azzo  ... è sempre un dispiacere perdere modellisti bravi come te!.... come consolazione ti posso dire che sono andato abbastanza avanti con il modello....presto mettero le foto.....
ciao e grazie di tutto.....(speriamo ci sia nel tuo annucio qualcosa che mi interessi!!)
ciaooo |
Per esempio il motore nuovo del KI, oppure il Ki completo con motore e servi....

ti ringrazio per i complimenti ma erano 2 o 3 anni che perdevo man mano interesse, ed il rinnovato interesse per il mare, il nuoto, l'apnea e la pesca subacquea ha fatto il resto. Io e la natura......
basta passare giornate, weekend interi chiusi a costruire, ho dedicato tantissimo tempo della mia vita a quest'hobby, rinunciato a tanto, ed è ora che lo facciano i più giovani. Può darsi che ritornerò fra 10-15 anni, ma non voglio che migliaia di di attrezzature validissime restino a prender polvere.
Amperometro Graupner, 2 caricabatterie graupner, 5s e 12s, bilanciatore, 3 motori quelli cattivissimi da 2800kv, l'outrunner Scorpio da 1900kv, regolatore scorpion 70ah e una ventina di motori di cui alcuni nuovi di zecca mai usati, vanno via.
almeno 6 modelli completi pronti al volo vanno via....
resto a vs disposizione.
Antonio.