|
Speri mica che la produzione Militare Futaba sia riversata sull'end-user ????
Anche FIAT produce per i Militare, ma cio' non vulo dire che le sute berline siano delle buone macchine.....
Normalmente sono comparti stagni, dai quali non trapela nulla. E' piu' possibile che qualcosa di produzione civile passi alla produzione militare che non il contrario.
Se parliamo invece di cosa usano i 'campioni' (vediamo poi se sono campioni so solo testimonial... ce ne passa un bel po')
Se qualciuno ha notato la pubblicita' della Spektrum del buon Sebastiano, quella con la turbina o semplicemnete ha visto il modlelo dal vivo, avra' certamente notato una cosa molto strana....
Davanti alla capottina del pilota c'e' una bella antenna di quelle che si usano normalmnete sulle turbine, ma non e' sicuramente da 2.4 Ghz!!
Che se la sia dimenticata (su un modello cosi' giustamente leccato ????) mi sembra molto strano.
Per motivi pubblicitari spesso si usano prodotti ben diversi da quelli che si pubblicizzano, ma li si marchia col nome di chi paga di piu!!
Se notate nell statistiche dei vari campinati spesso chi usa un certo TX ha anche tutto il resto dell'elettronica della stessa marca.. Vi posso assicurare che e' una grande bufala, semplicemente perche' alcune case certi prodotti proprio non li hanno o se li hanno fanno pena.
Mio figlio vola con JR, usa RX MPX e servi JR e Futaba.... Ma se andate a vedere le statistiche dei moniali e degli europer... amgicamnete ha tutto JR.
Nel nostro caso non c'e' sponsorizzazione, ma l'organizzatore ha volutamente pubblicato quello che gli sponsor gli hanno suggerito !!
In altri casi risulta che abbia volato tutto MPX...Mai auto unaTX MPX in vita nostra e lungi da noi usare i loro servi !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
|