Citazione:
Originalmente inviato da METEOR mi vedo messo bene visto che me ne deve arrivare uno dagli USA da montare. Certo che la prima cosa che faccio è di montargli Helicommand che ho nel cassetto prima di mandarlo in volo poi vi sapro dire! |
Ma che helicommand ed helicommand....
non è un modello da princiapianti e se aveste letto il forum dove carlo gabutti dava delle dritte per i primi volo col gaui 200 se v2 avreste evitato di rompere e di avere problemi.
come già dicevano bisogna diminuire le corse col dual rate e mettere gli esponenziali sul ciclico e magari anche sulla coda e giri non alti quindi regolatore attorno al 75/80% poi una volta in volo uno se lo cuce addosso come meglio si trova.
Mi sembra che il forum ormai lo si usi solo per denigrare i modelli,i costruttori ed i rivenditori e non per quello che serve...imparare dalle esperienze altrui...quindi :funzione cerca prima di tutto poi sfruttare la disponibilità ampia che offrono le persone competenti presenti sul forum come Carlo gabutti,Corrado Steri, Nigel one poi volare e provare....
scusate l'OT
ciao e buon anno