Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 09, 14:55   #8 (permalink)  Top
ALIGRANDI
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Crazy Flying Machine Visualizza messaggio
Ciao Aligrandi!
Io ti consiglierei di passare ad un modello di classe 450/500 per gli elettrici tipo il t-rex oppure il protos che attualmente mi sembramo molto ben fatti e nelle configurazioni combo a seconda di chi li vende si possono trovare componentistiche di medio livello che per un principiante (me compreso)possono andare piu' che bene.
Se invece vuoi orientarti su un modello a scoppio tieni in considerazione altre cifre di investimento e parecchie rogne in piu' quali carburazione, rischio smagrimento con conseguenza grippaggio, miscela, candele ecc... che io ho abbandonato volentieri, comunque in caso volessi prendere un heli motorizzato a scoppi forse uno tipo lo shuttle zx farebbe al caso tuo in quanto provato personalmente e' molto stabile e preciso nei comandi ma al tempo stesso una volta "impratichito" ("W lo taliano") cambiando la sensibilita dei comandi puoi farlo diventare abbastanza reattivo.
Spero di averti dato un'idea ok? Ciao e Buon anno!!! (P.s.: Salutami Napoli che e' troppo bella!!!)
grazie per la risposta, essendo nuovo non conosco nessuno dei modelli che hai citato. Adesso parte la caccia al prezzo ed al commerciante che ha questi articoli. Il mio più grande "cruccio" ripeto, è l'estrema delicatezza dei miei elicotteri coassiali. Il minilama, l'apache ed il vortex. Basta veramente poco per compromettere la stabilità, tipo la batteria leggermente spostata in avanti o indietro, il minimo urto e le pale si scheggiano, al minimo pezzettino di pala che manca comincia a girare su se stesso etc... Poi queste maledette batterie che durano poco, ogni batteria supplementare costa circa 20 euro.. la sensibilità al minimo soffio di vento che non li rende idonei a voli all'aperto. Insomma atterrare su una superficie dello scatolo delle scarpe (il mio allenamento principale) è una impresa non facile, le turbolenze sono tante in prossimità dell'atterraggio. Allora con uno a scoppio risolvo batteria e spazi necessariamente chiuse.....ma dopo quanto mi dici sono nel caos....... non so proprio come investire i miei ultimi euro!
__________________
c.a.

Ultima modifica di ALIGRANDI : 05 gennaio 09 alle ore 15:00
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando