Discussione: pendio monte catria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 09, 12:21   #10 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
ciao a tutti del tread.io sono del posto...ho la fortuna di stare a 4 km dal monte catria...ho un probblema,ossia in questo forum se qualcuno ti risponde ad una tua domanda ti arriva subito una mail che ti informa dell'accaduto?anche nei messaggi privati,ne ho inviati un paio ma non ho avuto risposta...HELP non so come fare...
Eventualmente puoi modificare le impostazioni del tuo pannello utente in modo che ti venga mandato un messaggio eMail ogni volta che qualcuno risponde ad un discussione che hai sottoscritto, sul menù in alto "strumenti di discussione" scegli "iscriviti alla discussione" , puoi anche scegliere direttamente in questo punto se ricevere eMail ad ogni risposta solamente per questa discussione sottoscritta. Sempre nel pannello utente puoi decidere se ricevere eMail ogni volta che ti viene risposto ai messaggi privati, per quelli a cui non hai trovato risposta nella sezione "Messaggi privati" sul tuo pannello utente vuole semplicemente dire che... nessuno ti ha risposto , capita, non è obbligatorio farlo.

Spero di esserti stato utile, comunque non era una domanda da inserire su questo post o su questa sezione del forum, ci sono le sezioni generiche per questo tipo di quesiti.
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando