|
grazie della risposta e della disponibilita'.
In merito alla documentazione allegata alla radio, ci sono due opuscoli. Uno in italiano ed e' quello della MX-12 non sintetizzata. Uno in tedesco, che invece che e' specifico per la sintetizzata ma per me, a causa della lingua, e' incomprensibile.
Il sito della graupner, se individui la mia ricevente, dispone di istruzioni solo in tedesco.
Non ho la rivista modellisitica. Ti dico a quale conclusione sono arrivato io, potrebbe essere utile per qualche altra persona sul forum. Non essendo sicuro che la procedura sia corretta, considerando molto importante il tema per la sicurezza, i prossimi giorni ti do una telefonata e per questo ti ringrazio in anticipo:
Quindi: accendo la trasmittente. Accendo la ricevente. Una vlta che le due unita' sono accese, tengo premuto il pulsante SCAN per qualche secondo. Inizia a lampeggiare molto velocemente fino a quando si spegne. Ripremo il pulsante SCAN ed il led emette luce continua. A questo punto penso che la ricevente sia sintonizzata. se spengo tutto e riaccendo la ricevente funziona. Se cambio canale sulla trasmittente, la ricevente non funziona. ripeto la procedura ed e tutto ok.
Spero che sia il modo giusto. Ci sentimao al telefono e ti ringrazio
Filippo
|