|
Concordo che risparmiare non e' mai un'errore, ma tra termoretraibile, legname ed accessori vari mi sa che un Patchwork non sta tanto sotto i 400.
avrai almeno 80 euro di termoretraibile, altrettanti tra legname vario e altrettanto di accessori... piu' il tempo.
Se hai tempo libero (come nel tuo caso) il discorso regge, ma altrimenti non so quanto convenga. Inoltre devi avere la certezza del risultato.
Mi sto rendendo conto che se si guardano i costi spesso un modllo ARF ARF BAU BAU costa meno dell'autoprodotto. Sulla qualita' .... beh nel 90% dei cais non c'e' paragone..
Ho verificato.
Lo Sky-Dod della ModellStudio e' proprio il glorioso BigList II della Multiplex !!!
Sarebbe interessante vedere un kit Del Decatlon Bellanca della stessa casa. Se fosse fatto con la stessa qualita' sarebbe un buon compromesso tra prestazioni ed estetica.
Per quanto riguardo l'utilizzo di Acrobatici per trainare la mia opinione e' questa. L'acrobatico nasce per essere poco stabile (l'acrobazia e la stabilita' non vanno molto d'accordo). Un trainatore deve essere stabile...
Che lo si possa utilizzare e' ovvi, ma per me e' come utilizzare una Ferrari per fare fuoristrada.. snaturare completamente il mezzo e non avere prestazioni adeguate. Chiaro che se capita... va bene, ma fare un acro pe utilizzarlo da trainatore mi sembra poco produttivo
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
|