Discussione: Scelta trainatore.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 09, 11:06   #43 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da trainatore Visualizza messaggio
il trainatore, secondo me, deve andare bene e basta poi se uno vuole il wilga l'atro il piper ecc è a sua discrezione ma deve essere pratico da usare perchè se devi trainare tutto il giorno e non sei tranquillo cè l'hai dura..finisci che sei morto, esperienza già provata dal momento che mi hanno sponsorizzato un wilga, da 2,40 motorizzato zdz 80 con espansione.bellissimo, rifinitissimo,un mattone il suo lavoro lo fa ma ragazzi atterraggi sempre al limite veloci anche con i flap, va bè a caval donato non si guarda in bocca ma ora che ho preso il bidule è tutta un'altra cosa,Allegato 89823 con questo non voglio fare pubblicità alla top model perchè un modellone con queste caratteristiche lo si può fare tranquillamente spendendo anche meno ma è solo per ribadire che il trainatore qualunque esso sia deve essere un modello tipo trainerone che ti permette tutto atterraggi corti compresi soprattutto quando fai manifestazioni grosse e ti trovi ad atterrare in un francobollo per via della pista occupata! Allegato 89822

torniamo alle solite...il Bidule se non sbaglio costa oltre 400 €, e con quei soldi mi posso costruire circa 3 Patchwork...e quindi avenne di scorta 2....io l'ho visto il bidule è un gran bel modello, è venuto a trainare al mio campo, ed ha trainato propio me...però...i costi sono altini, io credo..ma come ho detto è una mia opignione, che il trainatore debba essere economico e spartano..senza nessun fronzolo, con carrelli superobusti che supportino anche atterraggi non propio pelati....