Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 21:31   #4 (permalink)  Top
jaco-rc
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
allora gianki io uso il pignone da 13 col savox ed è indicato proprio quello, l'incremento di potenza velocità giri senza dir cavolate e raddoppiato,una scheggia davvero davvero tira tanto e senza cambiare regolatore,il massimo, con 64 euro ti migliori il modello in modo esponenziale,per quanto riguarda i tempi aimè si sono accorciati un pokino ma non si puo avere botte piena e moglie ubriaca...io prima con motore originale curva quasi 100 percento passo piu 12 meno 12 con le evo 25 2500 6s mi faceva 5 minuti scarsi,facendo 3d leggero,con savox curva 80 per cento stesso passo stesse batterie l'eli viaggia il doppio e stacco 4 minuti esatti e quando vado a caricare carica intorno alle 1900 ma, o perso un minuito di volo ma guadagno in divertimento assicurato, premetto che questa configurazione ovviamente è rivolta ad uno piu o meno espertino,diciamo altrimenti se fai hovering ho un po di volato abbassi un po tutto e di minuti ne fai almeno 6 credo,ciao a tutti.