Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 09, 16:55   #6919 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
User

Data registr.: 10-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
buon anno? ma se sono ancora le 11: 36!! mi sa che vai 12 ore avanti!
il gyro qua: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

gente volevo chiedere...ma la meccanoca del copterX la posso montare sul belt? intendo tutto il rotore!

il rotore e quello in foto, gia che ci siamo mi dite anche che pezzi ci mancano? perche mi hanno detto che non e completo...

Allora rispondo prima a te..anche io ho preso coda e rotore principale uguale al tuo.. ti dico subito che l'unica cosa che non puoi montare è il piatto in quanto diverso dal nostro belt, per il resto ok..
Ovviamente dovrai montare pale del t-rex 450 o similari.. e stare attento al settaggio del rotore principale in quanto la diversa configurazione dello stesso puo' portarti a non avere piu' i centri dei servi allineati, il passo delle pale tutto sfasato etc..etc..

Per il Belt v2 invece ho notato alcune modifiche sensate tipo i servi digitali.. il gyro.. e la cosa piu' importante il sistema di leveraggio che scorre sull' alberino del rotore di coda !!! Si chiama se non erro control arm set.. cmq sul primo belt si rovina subito perche' è un sistema del cxxxo... con ovvia perdita di precisione della coda.. immagino quanti di voi non l'abbiano notato credendo fosse il subtrim..il trim..il servo..il gyro..etc..etc..

Saluti..

Ultima modifica di FLY_FLY_FLY : 03 gennaio 09 alle ore 17:00
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando