03 gennaio 09, 12:08
|
#10 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 20-09-2006
| Citazione:
Originalmente inviato da comet Da quattro anni volo quasi esclusivamente con dei surrogati.... ops... ventole elettriche. Devo dire che mi piacerebbe molto che fossero a turbina ma non me lo posso permettere. O meglio potrei decidere di avere un solo modello a turbina piuttosto che una dozzina di ventole elettriche ma onestamente è un cambio che non mi soddisferebbe. C'è anche un dato che è assoluto (indipendente cioè dalla possibilità economica di ogniuno di noi) se un modello a turbina cade ( e purtoppo è un eventualità da tenere in considerazione...) perdi di colpo come minimo 5/6000 , se succede con un buon modello in fibra con ventola da 90mm (quindi intorno ai 140cm di a.a. .... non un giocattolo in polistirolo) il danno si riduce al massimo in 7/800 .... la differenza è abbissale e talvolta la tesione di gestire con i pollici qualcosa che vola e che vale come 8 rate del mutuo di casa mi creerebbe una tensione tale che non godrei del sound della turbina. Con questo non voglio sminuire ... anzi... sottolineo che prima o poi vorrei avere un modello a turbina ma solo quando avranno dei costi "onesti" ...  | ...come ti capisco..
ciao Patton
|
| |