Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 05, 13:35   #8 (permalink)  Top
bribs
User

Data registr.: 21-08-2004
Citazione:
Originally posted by damgiu@07 ottobre 2005, 11:12
Ognuno è libero di fare quello che vuole come meglio crede, ma non può impedire agli altri di giudicare come hai fatto te daltronde.

Io sono tra quelli che non condivide questo modo di fare modellismo, perchè secondo me non lo è.

Anche a me piacerebbe dedicarmi ad altre branche del modellismo, per esempio mi piacciono anche le barche e tutto quello che si può costruire, prima costruivo i modellini in plastica e mi dispiace non poterlo fare, ma il tempo è quello che è e dovendo fare una scelta, preferisco costruire i modelli che volano. Chi non ha il tempo di realizzarli li prende già fatti e chiuso il discorso.
Damgiu,

evidentemente mi sono espresso male o forse con troppa veemenza...

Io non voglio impedire niente a nessuno, pero' si vorrei far capire a qualcuno dei "grandi saggi" che la gente che vola con i depron o con una schifezza RTF non sempre come tu sembri ventilare non ha fatto una scelta.
Al contrario l'ha fatta dispetto la moglie, i pochi soldi, il poco tempo, la bambina che mi tiene sveglio fino alle 2 di notte!
E in cio', in questa scelta ostacolata da mille cose, si dovrebbe riconoscere lo stesso merito del pensionato che ha cotruito il g55 centauro riciclando il motore di una lavatrice o del libero professionista che vola con un pluri da 5mila euro.
bribs non è collegato   Rispondi citando