Le Berg non le ho mai provate, ma ne parlano bene.
Per cio' che riguarda Corona ne ho una quarzata a 6hc a doppia conversione e va' benino.
Inoltre ne ho altre 4 o 5 non ricordo) sintetizzate sui 40Mhz doppia conversione.
A parte una di queste che non ha un perfetto ritorno a zero del servo di un canale, le altre vanno bene.
Preciso che il non ritorno a zero dipende da quella ricevente e non dal servo perche' quando faccio le prove, ripeto diverse volte alternando i componenti....
Eppoi per come volo non mi accorgo certo se il servo non ritorna a zero perfettamente
Al mio campo (che Gabry81 dovrebbe conoscere

) ci sono due o tre punti dove i disturbi si prendono regolarmene, probabilmente a causa di cavi interrati o non so cosa, ebbene con 3 di queste riceventi Corona sintetizzate non li becco mai, con una invece si comporta come altre riceventi in mio possesso, cioe' glitches dei servi.
C'e' una interessante comparazione fatta dal collega radioamatore Thomas Scherrer con diverse riceventi, le Corona sintetizzate non sono le prime, ma sono ai primi posti per reiezione ai disturbi e portata.
RC RX målinger, kompelt listen
Concordo con chi afferma che sono saldate a mano, mi si era rotta il filo di antenna e ne ho dovuto aprire una, non sono certo saldature o montaggi fatti a macchina
Altra caratteristiche: quando la TX e' spenta e la ricevente accesa , non avviene alcun glitch, ovvero movimento improvviso dei servi.
Dispongono anche della programmazione del failsafe, che pero' personalmente non amo e quindi lascio disinserito.