Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 09, 19:00   #10 (permalink)  Top
marchies
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Ciao marchies sono tornato a casa da 20 minuti, dopo aver passato una splendida giornata di volo con Mrsimone7, ho fatto 4 voli con il Vision50, il primo passato a litigare con il rev max e poi gli altri tutto ok, hai notato se avevi qualche gioco eccessivo su una delle 2 manine prima del volo? certo i palini di coda + grossi sicuramente stressano un po di piu' la manina, ma al punto di spaccarla.... mmm mi sembra strano, io pero' volo con i suoi originali, mi sembrano non male, rigidi e precisi. Che ci sia un virusss che fa esplodere le code????, apparte gli scherzi, io penso che qualcosa di anomalo ci deve essere, non si rompe cosi' facilmente. Ma vale la pena indagare, dove pensi essere il punto di rottura?

Ciao
Enrico
Questa sera apro la manina e vedo cosa è successo se hanno ceduto le ghiere esterne dei cuscinetti poi ti sapro dire, ma se non trovo niente posso solo pensare che i palini troppo grandi hanno stressato troppo la manina, ma il raptor 90 0 60 che tu sappia ha il rotore di coda piu grosso del tt 50
Ciao
marchies non è collegato   Rispondi citando