Citazione:
Originalmente inviato da gabrielegioia ciao a tutti....
voglio imparare a fare il drift, o gia provato con altre machine dei miei amici,,,
ora ne voglio comprare una, sapete darmi qualche consiglio...
il mio budged è limitato   |
ok! limitato in che senso? quanti soldi hai da spendere?? comunque fare drift non e' difficile! bisogna un po capire come funziona ed avere un po di pazienza.. non dare il gas di continuo ma a scatti.. se guardi come fanno i tuoi amici forse capisci...comunque io ho un hpi e10 e l'ho pagata sui 200 euro e ti devo dire che non e' male... pero' ci sono anke delle tamiya che costano di meno.. c'e' un sito che mi pare si kiami hely go che hanno una subaru tamiya che costa 105 euro.. e comunque per fare drift servono.. gomme dure..differenziali bloccati ee...un bel piazzale per girare.. e non puoi girare dove capita..devi avere un piazzale senza tutti quei sassolini antipatici... e se puoi deve essere in piano.. e di macchinina prendine una che si possa trasformare in touring.. perche' se un giorno ti stufi.. anche io dicevo che non mi stufavo di fare drift.. poi mi sono stufato ed alla macchinina da drift gli ho messo gomme morbide ed un bel pignone da 25 e ti dovro' dire che e' diventata molto piu veloce con una spesa di 30 euro scarsi... comunque come marca oltre alla tamiya ti consiglio l'hpi.. si trovano sempre i ricambi e sono adattabili pezzi della tamiya.. se non hai capito qualcosa chiedi pure...sono sempre qui... e poi ci sono utenti molto piu esperti di me...

dimenticavo!!!! trazione quattro wd sempre!!!